Random Randomness Forever, concetto base:

Τυχαια πραγματα !
È così che dicevano i greci, si legge letteralmente "Tucaia Pragmata", e il suo significato è "Cose a caso", su ciò noi baseremo questo blog, tutto quello che ci viene in mente, utile ed inutile... completamente a caso !
Distribuite la voce del "Τυχαια Πραγματα", e invitate gli amici !

Il Logo della RRF

Il Logo della RRF
Ecco a voi il simbolo della nostra RRF ! Diffondetelo !

venerdì 3 dicembre 2010

Buon mattutino risveglio 2: la vendemmia.


Buoooongiorno miei cari lettori, oggi 3 dicembre, mi giunge una notizia che salta all'occhio. Tra 23 fottuti giorni è la vigilia di natale, e tra 5 c'è il giorno in cui s'addobba tutto.Vi chiederete voi, embè?
Come embè? non sentite il Natale che vi scoppia nelle vene? Non sentite la voglia di rimanere a casa per giocare all'ultimo regalo nerd ricevuto?Non sentite già gli scioperi e le occupazioni che ci sono sempre sotto dicembre? Bene, io sì cari miei. Il fatto è che... cosa fare per natale? Sì insomma, tutti abbiamo dei programmi per natale, cene coi parenti, uscite con gli amici, ma vi ricordate quando eravamo piccoli, che in quei 20 giorni di gloria mettevamo a repentaglio la nostra vita per creare decorazioni e disegnini ... ma soprattutto la cosa più bella era... LA LETTERINA A BABBO NATALE!!! Andiamo, tutti ci industriavamo sulle lettere a babbo natale.Io ci facevo le sfide d'eloquenza con babbo natale (caro babbo natale, voglio la stazione gigante dei treni lego- è un regalo un pochino troppo grande non pensi?-[eloquenza 78%] Forse potremmo trattare qualcosa con la befana... [RIUSCITO] ok.) , insomma il regalo che volevamo per natale andava scritto su quella lettera. Ma poi piano piano abbiamo perso l'abitudine di scriverle le lettere. Fanculo all'adolescenza,fanculo al crescere, fanculo al diventare persone grandi... IO SCRIVO LA LETTERINA A BABBO NATALE, E ME NE VANTO.

Il problema adesso, rimane cosa fare nei giorni di natale più stretti.Vi dico una cosa, io non ho mai amato il cristianesimo e tantomeno le sue tradizioni, ma gente, Natale è Natale. Non ci crederete, ma io sono il primo che l'8 di dicembre cascasse il mondo devo addobare la stanza e mettere su il presepe. Sì ok, magari il presepe di qualche anno fa aveva qualche variazione... ma fuck it, era comunque un presepe. D'altronde, sono napoletano e faccio il liceo artistico, se non lo faccio io il presepe chi lo deve fare? xD
Ma non crediate che io abbia cambiato da un momento all'altro la mia opinione. Io da quando ho 8 anni, periodicamente scrivo una storiella sul presepe, piena di blasfemie. Vi dico solo che a 9 anni ho scelto il nome di "Presepe wars: the rise of bambiniello". Da allora è rimasta sempre così la saga, "Presepe wars modern warfare (dove ho realizzato alcune foto con pecorelle intente a combattere agguerritamente contro soldatini), "Presepe wars: the furnaro tales". Le cose sono un po' cambiate da quei tempi.Ora ho una videocamera ed un blog. Se ve lo state chiedendo, sì, voglio scrivere un nuovo Presepe wars e se ci riesco persino fare qualche filmato xD
Ovviamente, non vi sto consigliando di scrivere storie blasfeme sul presepe, sto solo stimolando la vostra creatività! Per esempio, che ne pensate di passare il 24 dicembre su battlefield bad company 2 a mandare messaggi con " Sorridi, è natale" ad ogni squadra sconfitta?
Fate entrare in gioco il cervello , e dite e fate la vostra :D (PS: more natale post incoming!)

-Novecento-

Nessun commento:

Posta un commento