Random Randomness Forever, concetto base:

Τυχαια πραγματα !
È così che dicevano i greci, si legge letteralmente "Tucaia Pragmata", e il suo significato è "Cose a caso", su ciò noi baseremo questo blog, tutto quello che ci viene in mente, utile ed inutile... completamente a caso !
Distribuite la voce del "Τυχαια Πραγματα", e invitate gli amici !

Il Logo della RRF

Il Logo della RRF
Ecco a voi il simbolo della nostra RRF ! Diffondetelo !

lunedì 6 dicembre 2010

Buonanotte a tutti, miei lettori. Stanotte voglio darvi la buonanotte un po' più dolcemente.La canzone ha un certo senso per me. Appena la sento mi viene sonno. Ho scoperto che me la cantavano sempre mio zio e mio papà di sera tardi, e io avevo sonno, ma la canzone mi accompagnava sempre dolcemente tra le braccia di Morfeo.Sperando che il sonno vi porti consiglio, buonanotte, anime grandi.

Questo ragaaazzo della via gluuuck....

Nessun commento:

Posta un commento