Random Randomness Forever, concetto base:

Τυχαια πραγματα !
È così che dicevano i greci, si legge letteralmente "Tucaia Pragmata", e il suo significato è "Cose a caso", su ciò noi baseremo questo blog, tutto quello che ci viene in mente, utile ed inutile... completamente a caso !
Distribuite la voce del "Τυχαια Πραγματα", e invitate gli amici !

Il Logo della RRF

Il Logo della RRF
Ecco a voi il simbolo della nostra RRF ! Diffondetelo !

sabato 4 dicembre 2010

Caro Babbo Natale Random...


Vi ricordate il vecchio post riguardante l'attesa pre-natalizia? Dove vi avevamo spinto a scrivere la vostra letterina a Babbo Natale? Bene. A me e al buon Daedralord è venuta un idea fantastica: perchè non aiutare babbo natale con tutte queste missive che gli arrivano? In fondo è un povero vecchietto ( ma Star uors ci insegna a non sottovalutare i vecchi, vedi Yoda) ed ha bisogno di aiuto. Quindi abbiamo deciso di impersonarci folletti ( o forse Goblin xD) per un natale, e prendere tutte le letterine di Random Randomness Forever, poi, prenderemo la migliore, quella che più ci ha fatto ridere e la posteremo per intero sul Blog. Mi raccomando, siate prolissi e spiegate bene a Babbo natale cosa volete per natale, avete tempo fino alle ore 23:58 (sì, due minuti perchè arrivi fino al polo nord dovete darceli) del 24 dicembre!Scrivete a randomrf@live.it !
Voi direte" sì ok, ma io ho vergogna di scrivere quello che voglio per natale!" Col cazzo gente mia, col cazzo, vi risponderò io. Per aiutarvi, io e Daedralord abbiamo deciso di mettere le nostre letterine l'8 dicembre sul blog.Così voi newfags sarete contenti ok?
Vi ricordiamo di inviare le letterine all'indirizzo di posta elettronica di Random Randomness Forever: randomrf@live.it

Aspettiamo le vostre letterine!!!

-Novecento-
Tucaia Pragmata!

Nessun commento:

Posta un commento