Random Randomness Forever, concetto base:

Τυχαια πραγματα !
È così che dicevano i greci, si legge letteralmente "Tucaia Pragmata", e il suo significato è "Cose a caso", su ciò noi baseremo questo blog, tutto quello che ci viene in mente, utile ed inutile... completamente a caso !
Distribuite la voce del "Τυχαια Πραγματα", e invitate gli amici !

Il Logo della RRF

Il Logo della RRF
Ecco a voi il simbolo della nostra RRF ! Diffondetelo !

mercoledì 1 dicembre 2010

Soggetti di divertimento e sollazzo

Sssalve gente, oggi vi parlo di uno dei grandi temi del mondo degli Ciofani, ma che è interesse anche dei ragazzi Old-school (che i maleducati chiamano settantenni). Ci sono moltissimi modi per definirli: quelli presi di mira, le macchiette, i giullari di corte, i soggetti, insomma si parla di quelle persone che in una comitiva sono oggetto di risate, volute o non dal soggetto. Ormai nessuno può dire di non avere gente del genere nel proprio gruppetto di amici, ma non è una cosa che si può controllare; ci sarà sempre prima o poi il tipo che farà una serie di cazzate che lo porterà ad essere il "soggetto " del gruppo.
Mi è capitato spesso di trovarlo, soprattutto nell'ambito ludico, con alcuni amici. Da tempo ormai si va avanti a smaronare il soggetto X (di cui non faremo nomi, vi diciamo solo che è un uomo surreale ed èmmotto) e nonostante ciò il soggetto X continua a non fare attenzione a questo e a sparare cagate su cagate. E nonostante il fatto che questo soggetto X non ci frequenti più di tanto (chissà per quale strano motivo XD), siamo riusciti a trovare un altro soggetto Y adatto ai nostri malvagi sollazzi (anche qui non possiamo farhle nomi).
Ma cos'è che crea un soggetto? La stupidità? La cattiveria degli altri? Una serie di coincidenze? Il fatto che sto tizio debba continuare imperterrito a ripetere " NESSAPOONE" facendo sballare il party? Ditemi il vostro parere.

PS: Soggetto X , ti voglio bene xD

-Novecento-
Tucaia pragmata!

1 commento: