Random Randomness Forever, concetto base:

Τυχαια πραγματα !
È così che dicevano i greci, si legge letteralmente "Tucaia Pragmata", e il suo significato è "Cose a caso", su ciò noi baseremo questo blog, tutto quello che ci viene in mente, utile ed inutile... completamente a caso !
Distribuite la voce del "Τυχαια Πραγματα", e invitate gli amici !

Il Logo della RRF

Il Logo della RRF
Ecco a voi il simbolo della nostra RRF ! Diffondetelo !

giovedì 6 gennaio 2011

Impostazioni Torneo

Scommeto che qualcheduno di voi decerebrati lettori partecipanti a cotal torneo non hanno ancora ben in mente le regole, quindi le posto io qui, perchè mi sento gentile (e non ho niente da fare mentre scompatta l'iso di dead s***e, non so perchè ho messo gli asterischi LOL):

SETTAGGI PARTITA
arma primaria : DMR
arma secondaria : nessuna
modificatore pugni : 75%
equipaggiamento base : Sprint
velocità player : 110%
altezza salti : 110%
gravità player : 150%
Motion Tracker Mode : Off                   <<<<<<< wtf is this ? Il rilevatore di movimento, cioè il radar ?
penalità suicidio (Novecento) : nessuna
penalità tradimento (XOXOne) : nessuna


Tutte le modalità possono essere scaricate da questo link.
Tutte le mappe possono essere scaricate da questo link.

Ci sono poi le statistiche di base :
Punteggio vittoria : 50                       
Teams : abilitato <<<<<< Maddai ?       \\\\ MLG Team Slayer.
Limite tempo : 15 Minuti
 ___________________________________________
punteggio vittoria : 5
ripristino flag : Istantaneo
reset bandiera : 15 Secondi
tempo massimo :15 Minuti                      \\\\ MLG CTF 5
morte istantanea : 2 Minuti
Respawn Time : 10 Secondi
modificatore danno : 75%
____________________________________________

Spunteggio vittoria : 250
Teams : abilitato
tempo massimo: 10 minuti                          \\\\ MLG OddBall (teschio)
Respawn Time : 10 Secondi
modificatore danno : 75%
 _____________________________________________

Altre Informazioni :
- L' evento si svolgerà Tutto in una Notte, interamente ad Eliminazione Diretta, a partire dagli  Ottavi di Finale sino a giungere alla Finale.
- L'evento si svolgerà Martedì 18 Gennaio a partire dalle ore 21.00.

Importante !
Ciascun Team dovrà visionare sul sito del torneo nella sezione Calendari e Risultati l'avversario contro il quale dovrà giocare e sarà tenuto ad aggiungerlo nella lista amici. I topic accordi per accordarsi con il Team avversario saranno presenti sempre all'interno della sezione Calendari e Risultati, dove i due Team saranno tenuti a postare anche il risultato della loro partita al termine della stessa. Invitiamo entrambi i Team a postare il risultato del match al termine dello stesso.


Se un giocatore cade durante un match si devono seguire queste regole:
La partita non è assolutamente da interrompere e il player puo' essere reinvitato solo ed esclusivamente a mappa terminata.
– Se cade l'host, si deve seguire questa tabella:
- Se cade entro i 30/45 secondi dall'inizio della partita: Si ricrea il match da capo e non si tiene conto del risultato maturato in precedenza.
- Se cade dopo i primi 30/45 secondi dall’inizio della partita, il team che hosta il match perde automaticamente la mappa a tavolino.
 – E’ obbligatorio lanciare una partita di prova per testare la connessione prima di procedere con la Clan War.

Allora ci sono un casino di cose da fare, meglio mettersi al lavoro, anche se per adesso non possiamo vedere contro chi siamo, chè le iscrizioni non sono ancora terminate....

-Daedra Lord-

Τυχαια Πραγματα !






 

Nessun commento:

Posta un commento