SETTAGGI PARTITA
arma primaria : DMR
arma secondaria : nessuna
modificatore pugni : 75%
equipaggiamento base : Sprint
velocità player : 110%
altezza salti : 110%
gravità player : 150%
Motion Tracker Mode : Off <<<<<<< wtf is this ? Il rilevatore di movimento, cioè il radar ?
penalità suicidio (Novecento) : nessuna
penalità tradimento (XOXOne) : nessuna
Tutte le modalità possono essere scaricate da questo link.
Tutte le mappe possono essere scaricate da questo link.
Ci sono poi le statistiche di base :
Punteggio vittoria : 50
Teams : abilitato <<<<<< Maddai ? \\\\ MLG Team Slayer.
Limite tempo : 15 Minuti
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punteggio vittoria : 5
ripristino flag : Istantaneo
reset bandiera : 15 Secondi
tempo massimo :15 Minuti \\\\ MLG CTF 5
morte istantanea : 2 Minuti
Respawn Time : 10 Secondi
modificatore danno : 75%
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Spunteggio vittoria : 250
Teams : abilitato
tempo massimo: 10 minuti \\\\ MLG OddBall (teschio)
Respawn Time : 10 Secondi
modificatore danno : 75%
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Altre Informazioni :
- L' evento si svolgerà Tutto in una Notte, interamente ad Eliminazione Diretta, a partire dagli Ottavi di Finale sino a giungere alla Finale.
- L'evento si svolgerà Martedì 18 Gennaio a partire dalle ore 21.00.
Importante !
Ciascun Team dovrà visionare sul sito del torneo nella sezione Calendari e Risultati l'avversario contro il quale dovrà giocare e sarà tenuto ad aggiungerlo nella lista amici. I topic accordi per accordarsi con il Team avversario saranno presenti sempre all'interno della sezione Calendari e Risultati, dove i due Team saranno tenuti a postare anche il risultato della loro partita al termine della stessa. Invitiamo entrambi i Team a postare il risultato del match al termine dello stesso.
Se un giocatore cade durante un match si devono seguire queste regole:
La partita non è assolutamente da interrompere e il player puo' essere reinvitato solo ed esclusivamente a mappa terminata.
– Se cade l'host, si deve seguire questa tabella:
- Se cade entro i 30/45 secondi dall'inizio della partita: Si ricrea il match da capo e non si tiene conto del risultato maturato in precedenza.
- Se cade dopo i primi 30/45 secondi dall’inizio della partita, il team che hosta il match perde automaticamente la mappa a tavolino.
– E’ obbligatorio lanciare una partita di prova per testare la connessione prima di procedere con la Clan War.- Se cade dopo i primi 30/45 secondi dall’inizio della partita, il team che hosta il match perde automaticamente la mappa a tavolino.
Allora ci sono un casino di cose da fare, meglio mettersi al lavoro, anche se per adesso non possiamo vedere contro chi siamo, chè le iscrizioni non sono ancora terminate....
-Daedra Lord-
Τυχαια Πραγματα !
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