Random Randomness Forever, concetto base:

Τυχαια πραγματα !
È così che dicevano i greci, si legge letteralmente "Tucaia Pragmata", e il suo significato è "Cose a caso", su ciò noi baseremo questo blog, tutto quello che ci viene in mente, utile ed inutile... completamente a caso !
Distribuite la voce del "Τυχαια Πραγματα", e invitate gli amici !

Il Logo della RRF

Il Logo della RRF
Ecco a voi il simbolo della nostra RRF ! Diffondetelo !

martedì 25 gennaio 2011

Intervista a Novecento


Finalmente posto questa piccola merdata che mi era stata richiesta da un amico. Il frutto di questa demenziale epopea è nient'altro che tempo libero speso male.

Intervista a NOVECENTO

Partiamo con una domanda stupida, Nome? Giuseppe.
Cognome? Non lo dirò di certo.
Perchè non vuoi dirlo? Perchè se facessi di cognome "Stronzo" ora non saresti così contento di avermelo chiesto.
Minchia acidume! seeh seh, acidume, acidume è solo come tu chiami il mio modo di saper rispondere alle tue domande!
Andiamo avanti... età? Quasi sedici, purtroppo!
Purtroppo... perchè stai invecchiando o per altro? Perchè se fossi stato più vecchio non avrei dovuto fare quest'intervista.
Volendo far finta di non credere alla precedente risposta, è perchè non credi nella tua generazione? La mia generazione è sicuramente una delle più criticate ed attaccate dall'intero globo, ma io penso che la precedente generazione magari avesse altro da insegnare, mentre ora non abbiamo molto. Guardatelo da un altro punto di vista: la generazione successiva fa veramente schifo.
Hai spesso condannato le tue azioni passate, e giunge voce che dagli ultimi tuoi articoli sul blog stia cambiando qualcosa. è così? No aspetta, il fatto che quest'intervista andrà su un blog frequentato solo dai miei amici e da nessun altro al mondo mi suggerisce solo una cosa: Questo è protagonismo! Inoltre non capisco dove vuoi arrivare...
Hmm.. ritornando al fatto che condanni azioni svolte in passato da te, perchè lo fai? Perchè a volte si sbaglia, e in sedici anni anch'io ho sbagliato qualcosa. Poi, questi sono gli anni dove si sbaglia meglio no?
Da come si deduce sul tuo blog sei un nerd di merd, ma che rapporto hai con questo "hobby", e che rapporto ha chi ti conosce con esso? Oh sicuramente c'è chi odia questa cosa, soprattutto parlo di persone strette come i familiari a cui rompo spesso i coglioni.Alcune persone che conosco poi da un certo punto di vista trovano questa cosa simpatica, ma in realtà, non ho mai conosciuto qualcuno che si fosse legato a me particolarmente perchè sono un nerd. E poi io non sono un nerd.
Oltre alla nerdaggine, dal tuo blog si evince anche che hai una passione per la musica. Che cos'è per te la musica? La musica per me è tutto, penso che non se ne possa fare davvero a meno. Per esempio basta pensare che un po' tutti alleghiamo ad un brano un ricordo, e il legame è ancora più forte quando è un ricordo importante. E poi io non passo un giorno senza musica, che sia un brano, o che sia imbracciare la chitarra per quattro note così.
Ormai tutti sanno che suoni la chitarra solo per fare il figo. Perchè non lo ammetti? Io non suono la chitarra per fare il figo.
Ah sì? Percaso hai mai fatto colpo su qualcuno? ehm... forse sì
Per cosa hai fatto colpo? Questo non vuol dire niente!
Sì sì certo, ma veniamo a quest'argomento: il Novecento amorevole , quante volte è apparso? Hmm forse una o due volte. La cosa è finita in tragedia!
Tragedia? Stiamo forse parlando di tragedie amorose? Quali sono le tempeste d'amore che hanno colpito il galeone di Novecento? Ehi un momento. Da quando ho un galeone?
Rispondi alla domanda! Semplificala!
Quante volte Novecento è stato innamorato? Se per innamorato intendi conscio del fatto che qualcuno lo amasse e che quel qualcuno lo amavo, no mai.
Mamma mia, Mr. Tragedia e dolore. Cazzo vuoi, colpa mia se non trovo mai la persona giusta? Ad un certo punto uno una domanda dovrebbe farsela... Vuoi continuare sta cazzata o no?
Hmm ad una sola domanda, devi rispondere bene, e non devi censurarla, prometti? Prometto solo se la risposta può essere sì o no.
Sei innnamorato, o infatuato, o vagamente ispirato da qualcuno? Passaparola.
RISPONDI! Perchè ho iniziato quest'intervista? Vabè, forse.
Era un sì. Era un fottuto forse.
E quindi era un sì. Odio quest'intervistatore!
Vabbè , ti risparmio. Cantaci qualcosa! * si alza e inizia a farfafugliare parole a caso che volevano somigliare a Misery Business*
Hai mai scritto canzoni? Sì, qualche volta .
Che fine hanno fatto? Gran parte sono state cestinate.
Per quale motivo? Troppo mal costruite, o perchè non provavo più ciò per cui avevo scritto la canzone.Ad ogni modo non ho mai scritto la parte vocale, solo le parole.
Trovi che qualcuno possa interessarsi a ciò che fai? beh, è il motivo per cui faccio ciò che faccio, per trovare altra gente a cui piaccia ciò che faccio, comprendi?
No comunque, penso di non avere più fottute domande. Direi che si può finire qua. Grazie per avermi fatto divertire guardando la tua sfigatezza. Non c'è problema.Ah giusto, chiedi a tua mamma quanto devo dargli per l'altra sera.




1 commento:

  1. Complimenti Novecento... Bell'Intervista..
    2 Cose:

    1-Perchè ti chiami Novecento?
    2-Attendiamo l'intervista a Daedra...

    RispondiElimina