Random Randomness Forever, concetto base:

Τυχαια πραγματα !
È così che dicevano i greci, si legge letteralmente "Tucaia Pragmata", e il suo significato è "Cose a caso", su ciò noi baseremo questo blog, tutto quello che ci viene in mente, utile ed inutile... completamente a caso !
Distribuite la voce del "Τυχαια Πραγματα", e invitate gli amici !

Il Logo della RRF

Il Logo della RRF
Ecco a voi il simbolo della nostra RRF ! Diffondetelo !

martedì 22 marzo 2011

Depressione giovanile-Felicità adolescenziale.


Belli miei, prima o poi quest'articolo doveva essere sputato fuori.Poi che sia stato io, Novecento, a sputarlo su RRF questo è un altro canto.
Come da titolo, vi parlerò di qualcosa che mi sembra vedere sempre più spesso tra i miei coetanei, e che ho opportunatemente chiamato "Depressione Giovanile ". Se già qualche occhialuto psicologo l'ha già apostrofata così ( e penso proprio di sì) mi scuso con lui. E inoltre questo fenomeno l'ho riscontrato sempre più spesso in persone che perdono l'ammmore, che, con tutto il rispetto non sia necessariamente da trovare ad un età prestabilità. Per me l'amore è amore punto è basta, non c'è bisogno per forza dello "sguardo fulminante" o cagate simili, penso che delle persone ci si innamori come la DeAgostini, passo passo. Ma non è questo il punto . Il punto è che molte più persone si deprimono per la perdita di un amore, che li getta nel più totale sconforto. Vi confesserò che se avessi scritto l'articolo qualche mese fa sarei sicuramente stato un ipocrita bugiardo dato che non avevo mai sofferto per amore. Ci crediate o no, anche Novecento è stato in grado di provare il bbbrivido dell'ammmore. Fanculo a chi me l'ha fatto provare però, porgo dio XD
Soffrire per amore è brutto, soprattutto se si è traditi, o se magari si viene abbandonati così, all'improvviso. Però gettare la propria adolescenza così, in un cesso pubblico, è proprio stupido.

E ora catapulta veloce come il suono su il totale opposto: La felicità adolescenziale. Andiamo. Siete proprio degli irresponsabili se non avete pensato "Wow cazzo, quante poche responsabilità ho ". E sareste anche un po' coglioni se vi foste dati da fare per ottenerne (ma ovviamente non l'avete fatto. Altrimenti non sareste qui a leggere un blog, brutti sfaticati).Pensate a tutti i grandi pregi che ha vivere così, col sole in fronte ( e felice canto beatamente). Oh, la scuola, raduno di teste di cazzo dei vostri amici, belle pulzelle/giovanotti pronti ad essere conquistati dal vostro spensierato carisma ... ehm, un po meno se siete 900. E siete obbligati ad andarci. è un po' come finire in prigione coi propri amici galeotti xD
La musica! Dio mio, quanto è bello mandare a puttane il mondo con due cuffie, cantare per strada, rompere i coglioni in casa con la chitarra (900, articolo autobiografico proprio xD)
Ma vogliamo parlare degli amici, no cioè, ne vogliamo parlare? Uscire il sabato sera fare cose fantastichevoli e finire il lunedì mattina a parlarne come vecchietti veterani del vietnam, fare foto stupide da mettere su facebook, restare le ore davanti ai videogiochi a uccidere incazzatissimi bimbominchia tedeschi mentre si parla dell'ultima ragazza/o per cui abbiam preso una cotta. Oh, sia benedetto il bagno di Paolo, le cotte,siorri e siorri, le COTTE! Checcosa fantastica!Viaggi mentali su persone con cui perdiamo proprio la testa, pendere dalle labbra di quella persona, e fare di tutto per sapere se la cotta è ricambiata o no .... insomma, volete davvero perdervi la musica, i videogiochi, gli amici, le cotte, le cazzate scolastiche... per qualcuno che dice prima di amarvi e poi puf, svanito? Cazzo no, io ho adottato il metodo faccio quel che cazzo mi pare, e poi se ho l'occasione svelo la mia ultima infatuazione , altrimenti niente.

PS: Non dimenticatevi, MAI, di rimanere vaghi come faccio io. Non vorrete mica che tutti sappiano per chi sbarellate per colpa dei vostri ssshtupidi stati di facebook? xD

Novecento

1 commento:

  1. Abbasso Faceobook, ma viva RRF
    (e "la musica, i videogiochi, gli amici, le cotte, le cazzate scolastiche")

    RispondiElimina