
Oh, dopo centinaia e centinaia di articoli alquanto idioti, parliamo di qualcosa di serio. Ultimamente si sta discutendo del referendum che si terrà a breve, che ci metterà di fronte ad una scelta importantissima, ovvero " Volete che il nucleare non entri mai in italia per sempre nei secoli nevar in the sp4c3 ?" Ci sono però molte cose da chiarire. Per esempio che dovrete votare SI se volete che non ci sia e NO se volete che ci sia.Dovrete quindi scrivere SI per un NO. Non mi chiedete chi è il coglione che ha inventato sta domanda così che se ce l'ho sottomano lo picchio.
E ora parliamo un po' della questione vera e propria. Le centrali nucleari del giappone, per via del terremoto hanno fatto una fine terribile. Basti pensare che le centrali di Fukushima sono saltate causando danni assurdi sia all'ambiente che di conseguenza anche alle persone che vivevano nei dintorni, nonostante il governo Ciapponeso abbia evacuato la zona .Come possiamo permettere che accada anche da noi? Da noi che tra l'altro quando si fa una cosa la si fa sempre terra terra e senza sistemi di sicurezza? Voglio rivolgermi a qualcuno di più "anziano" di me e dei miei coetanei, voglio rivolgermi a chi nel 26 aprile 1986 c'era, e che si ricorda di Chernobyl, di Pripjat, le città devastate dall'esplosione del reattore, che ha conseguenze terribili sui bambini che nascono oggigiorno, come potete dire sì al nucleare, come potete far arricchire quegli sporchi imbroglioni che vi dicono che avremo più energia e poi vi infileranno le centrali sotto casa VOSTRA e non loro.Vi consiglio quindi di votare SI al referendum, e dire NO al nucleare in Italia.
È stupido al giorno d'oggi non puntare su fonti di energia rinnovabili. Le centrali eoliche dell'Olanda producono più delle maggiori centrali nucleari francese messe insieme!
RispondiEliminaE non dimentichiamoci, innanzitutto, che non esiste alcun modo di smaltire le scorie... Già tremo al pensiero di ciò che ne potrebbe fare l'italiano medio o la mafia!
Le scorie non c'entrano nulla...
RispondiEliminaLA volontà è importante, l' Iter Project si occupa di ottenere la fusione nucleare, che , per chi fosse completamente digiuno di fisica nucleare o astrofisica, non produce scorie..
Ma basta il minimo errore per essere fottuti per sempre...
E poi scusate, ma siamo o non siamo il paese del Mezzogiorno!!!?? che aspettiamo a usare sto Sole??