
Segnalo oggi l'uscita di Battlefield play4free. Avete letto bene, play for free. Il team si decide finalmente a rilasciare questo battlefield gratuito, fps, e sopratutto BATTLEFIELD, non come il precedente Heroes, che più che un battlefield era una presa in giro.
Siccome devo dormire, vi dico soltanto quattro cosette.
Il gioco presenta una grafica epica, ma allo stesso tempo leggera e supportabile su qualsiasi pc. Il gioco presenta la classica struttura di sceglimento della classe, però, stavolta ci sarà la possibilità di creare soltanto due personaggi, quindi le scelte vanno fatte per bene. Le armi non si sbloccheranno ma andranno acquistate con i punti fatti in partita. la presenza di veicoli, elicotteri e soprattuto JET rende l'esperienza di gioco magnifica, e vi incollerà allo schermo per giornate. L'unico difetto notabile magari, è la scarsa presenza di armi e mappe, dovuta al fatto che il gioco sia in fase di beta, e soprattuto, uscito da pochi giorni.
In fine, il gioco è sicuramente da provare, e da giocare a fondo, dato che la qualità è altissima.L'esperienza è unica, da segone a due mani. Complimenti EA.
Nessun commento:
Posta un commento