Random Randomness Forever, concetto base:

Τυχαια πραγματα !
È così che dicevano i greci, si legge letteralmente "Tucaia Pragmata", e il suo significato è "Cose a caso", su ciò noi baseremo questo blog, tutto quello che ci viene in mente, utile ed inutile... completamente a caso !
Distribuite la voce del "Τυχαια Πραγματα", e invitate gli amici !

Il Logo della RRF

Il Logo della RRF
Ecco a voi il simbolo della nostra RRF ! Diffondetelo !

lunedì 13 dicembre 2010

Bambini alla riscossa


Ormai è da un po' di tempo che ho notato nei media di ogni tipo, una grande voglia di portare avanti il bambinesco. All'inizio sembrava un piccolo caso, ma poi senza nemmeno accorgermene ci sono entrato anch'io.
Neanche a farlo apposta, un giorno mi sveglio e noto l'uscita di Epic Mickey. Una mia amica che ci sta giocando mi ha raccontato un po' com'è fatto, e stando a cosa mi ha detto, quel gioco ha una ragione per chiamarsi "Epic" mickey.Per la prima volta Topolino veste dei panni totalmente diversi dai precedenti giochi: sembra adottare una veste addirittura più seria che rimane allo stesso tempo"topolinesca". Da chi lo possiede mi è stato addirittura apostrofato come uno dei giochi più belli per wii, e sicuramente il migliore di topolino. Effettivamente dopo averlo provato ho detto: " Questa è la conferma che la disney sta definendo l'era seria del mondo disney". Questa "era seria" nonostante tutto porta sempre più gente sul fantastico mondo di Walt. Pensiamo proprio a lui, Walt Disney:Cosa avrebbe detto di Epic Mickey? e chi lo sa...

Ritornando al discorso, senza nemmeno accorgermene, l'altro giorno sono stato attratto dal comprare Topolino. Metti che è natale, metti che è la voglia di tornare bambini, ma quel settimanale mantiene proprio quelle tecniche di una volta , e presenta anche storie più intriganti . Ma il fatto non è questo: tornato a casa, ho reinstallato il gioco di Toy Story 1, e anche quello di Toy story 3. Proprio sul 3 sono stato criticato da alcune persone di cui non voglio far nomi (vi dico solo che inizia per "D" e finisce con "aedralord"), ma togliendo questo, ho notato che Toy Story 3 è veramente un bel gioco. Proprio come i " gioconi" di adesso Toy story 3 presenta sia la modalità storia che ho trovato veramente divertente e anche una modalità Free roaming chiamata toy box. Questo è quello che chiamo " passo avanti".

Voi cosa ne pensate di questo ritornare piccoli?

Nessun commento:

Posta un commento