Random Randomness Forever, concetto base:

Τυχαια πραγματα !
È così che dicevano i greci, si legge letteralmente "Tucaia Pragmata", e il suo significato è "Cose a caso", su ciò noi baseremo questo blog, tutto quello che ci viene in mente, utile ed inutile... completamente a caso !
Distribuite la voce del "Τυχαια Πραγματα", e invitate gli amici !

Il Logo della RRF

Il Logo della RRF
Ecco a voi il simbolo della nostra RRF ! Diffondetelo !

martedì 14 dicembre 2010

Presepe Wars: Capitolo 0

Una breve introduzione all'upcoming "Presepe Wars", per la prima volta in diGGitale.Cercherò di creare unn bel mondo complesso, e prometto capitoli su capitoli dementi.Se non li avrete vi autorizzo a picchiarmi forte forte. Godetevi sta cazzo di introduzione, che ho chiamato capitolo 0. Alla fine svelo persino il nome del capitolo.


Ore 2:40 AM - New Presepe City, Betlemme

La notte avvolge i profili delle case di New Presepe City.Non c'è più traccia della Zona Contaminata di Betlemme, quello scenario apocalittico creatosi dopo il grande avvento del Bambiniello (Vedi Presepe wars: Rise of Bambiniello) . The Bambiniello non era niente di solido o di agguantabile, niente che puoi mettere sulla padella alle 4 del pomeriggio quando hai quella fame così così che però non ti va di mangiare merendine e quindi... no ok, sto divagando. Quella creatura soprannominata "The Bambiniello" era un immensa creatura nel suo piccolo.Quell'immensa creatura ha creato immense rotture di coglioni soprattutto a chi abitava nel suo presepino carino. Tutti sfrattati da un onda gigantesca soprannominata "Il martello del mi babbo che scassa il presepe per costruirne uno nuovo". Purtroppo per ristabilire l'ordine e la pace a Presepe city ci sono voluti anni, anni che si sono colmati con l'aiuto del misteriosoestraneoacuinontrovounnomemastatesicurichelocitospesso, e niente popo di meno che Il pastore caparezza, che hanno dato una mano a costruire la nuova città, New Presepe City (non brillano di certo in fantasia, ma sanno il fatto loro).
E ora dopo un anno, il fornaro ( da sempre dispensatore di news, che gli costeranno persino care) trova un nuovo documento della civiltà proterùn , che dopo varie analisi dei ricercatori Oral B , hanno scoperto l'agghiacciante novità...

Il bambiniello non è solo uno. Il bambiniello è una specie con pochi potenti esemplari. Vendicativi. E Bastardi.Loro fanno distruzioni. E cambiano canale quando in tv c'è la pubblicità progresso.

... E mò so cazzi e mazzi finchè non stramazzi.

Nessun commento:

Posta un commento