Random Randomness Forever, concetto base:

Τυχαια πραγματα !
È così che dicevano i greci, si legge letteralmente "Tucaia Pragmata", e il suo significato è "Cose a caso", su ciò noi baseremo questo blog, tutto quello che ci viene in mente, utile ed inutile... completamente a caso !
Distribuite la voce del "Τυχαια Πραγματα", e invitate gli amici !

Il Logo della RRF

Il Logo della RRF
Ecco a voi il simbolo della nostra RRF ! Diffondetelo !

giovedì 2 dicembre 2010

Buon mattutino risveglio


Yawn... Buon mattutino risveglio, miei giovani amici che state visitando Random Randomness Forever, come va la vita, nella zona contaminata della capitale?
Ok, forse mi sono fatto troppo prendere dalla mania radiofonica, ci manca solo che io mi metta ad urlare TREEEECCANI e allora è proprio finita.
Siccome il buongiorno si vede dal balcone, proprio oggi, noto con dispiacere che la mia linea ad internet è schioppata. Il fatto migliore è che è schioppata senza il minimo preavviso, così, puf. Vi chiederete voi, ma allora come sono connesso e come sto scrivendo codesto post? Non sottovalutate il potere della forza, amici miei.Il lato oscuro ha i biscottini!
Bene, hum, che cosa parliamo oggi?Ah sì. Qualche giorno fa ho acquistato tramite Utorrent Postal 2(mi è costato all'incirca 2 orette di corrente elettrica) . Per chi non conoscesse il gioco, è solo il gioco con più violenza scaturita da cose senza senso mai creato. In questo gioco, si può pisciare addosso alla gggendeh , dargli fuoco, infilare gattini sull'M16 e spararli via, trovare stanze adibite a messe sataniche, trovare basi terroristiche in un tubo dell'acqua, insomma Postal 2 è un free roaming, completamente incentrato sulla diseducazione e la violenza più insensata.
Io sinceramente l'ho trovato.... a tratti quasi stupido. La domanda che vi viene in testa è sempre una: PERCHÈ ??? Perchè dei manifestanti che manifestano contro la violenza nei videogiochi, all'improvviso tirano fuori delle pistole e iniziano a sparare sulla casa produttrice del gioco??? Perchè entrando in un tubo, troviamo una base di alqaeda nelle fogne??? Perchè saltando un muretto troviamo dei simboli satanici sui muri, una testa di caprone che se presa in mano fa vomitare tutti gli abitanti che la guardano??? Perchè? Sia ben chiaro, io non sono uno di quei violenzafag che dicono che un gioco con violenza assurda sia un gioco merdoso, e nemmeno l'opposto. Io ho gradito tantissimo Manhunt, e i suoi assasinii fantastici, l'ho gradito proprio perchè aveva una trama a seguito anche molto carina. Ma postal 2 non ce l'ha.

Voi niufegghi, che ne pensate? La viulenza dei giochi è giusta se motivata?

-Novecento-
Tucaia pragmata!

Nessun commento:

Posta un commento