Random Randomness Forever, concetto base:

Τυχαια πραγματα !
È così che dicevano i greci, si legge letteralmente "Tucaia Pragmata", e il suo significato è "Cose a caso", su ciò noi baseremo questo blog, tutto quello che ci viene in mente, utile ed inutile... completamente a caso !
Distribuite la voce del "Τυχαια Πραγματα", e invitate gli amici !

Il Logo della RRF

Il Logo della RRF
Ecco a voi il simbolo della nostra RRF ! Diffondetelo !

mercoledì 8 dicembre 2010

La letterina di Daedra Lord

Ok, oggi è il grande giorno, il giorno in cui posteremo le nostre letterine !

"Caro Babbo RRF,
Io avrei voluto chiederti qualcosina (ma piccola piccola eh...):

1-Vorrei tanto tanto avere Assassin's Creed Brotherhood, perchè tra i miei amichetti già qualcuno ce l'ha (e io lo odio ........), e vorrei averlo anch'io. (Vedi desiderio 11 sottosezione 3).

2-Speriamo di andare bene nel pagellino questo Natale, sennò so' cani (Magari per questa persona ci pensiamo dopo...), scusa la brutta parola, comunque fai che sia andata bene Greco, e soprattutto togli la sfortuna dalla maledetta verifica di Matematica, che è stata fissata per lo stupendo giorno di VENERDÍ 17....

3-Fai venire la pace nel mondo e...... ehi aspetta, WTF ?!?

Questi erano i punti principali, ora ecco quelli secondari :

1-Fai che possa diventare PRO come IcedSlimShady, così XOXOne capirà chi sono io !

2-Trasforma il nostro Blog nel Blog più propropropropro di tutti, così gli faremo vedere chi siamo !

Voglio anche dedicare dei desideri per qualcuno che conosco, ovviamente :

1-Sposta Carpentieri davanti, e fai che gli si frizzi Assassin's Creed fino a quando non lo prendo anch'io.

2-Crea e regala un cervello al mio (non)amatissimo compagno di classe...

3-Fai che ogni idea su un seguito di Halo Wars venga rimpiazzata da una botta in testa e di seguito un amnesia per quelli che ci stanno pensando !

4-Fai che la gente smetta di morire così di frequente a Fano, così il mio amico Ferra può tornare a giocare !

5-Fa' in modo che Effimero possa avere un Trinciapollo Aborreo per il suo natale.

6-Ridai i 50.000 Yang al Bartucci, così almeno la smette di rompere.

7-Mi raccomando, apri la porta l'8 di gennaio per far entrare Ascanio !

8-Cerca di far comparire qualche omino verde con addosso un giubottino cartarifrangente per il Calindri.

9-Dì al mio computer ritardato di evitare di bloccarsi per ogni singola pisciatina di gatto !

10-Chiedi al creatore di facebook, Zuckenberg, di aggiungere la voce "Ma chi m******a sei ?", nelle opzioni di accettazione richieste di amicizia.

11-Manda una lettera a XOXOne, e di(lle)gli di mettersi a studiare, così può tornare da noi per giocare e cazzeggiare !

12-Fai che sto cavolo di B*t*****t si sbrighi a sc****are il gioco Dragon Age Originis, possibilmente prima del desiderio 1, grazie.

13-Regala un cervello a tutte le ragazzine rimbambite e a soprattutto a tutti i poveri decerebrati che scrivono cavolate su qualsiasi rivista o sito come Answers....

14-Questo sarà più lungo:
   14.1: Fai fare un bagno al soggetto X nel sapone.
   14.2: Cerca di rendere famoso il gruppo del soggetto X.
   14.3: Manda il Munaciello a casa del soggetto X.
   14.4: Regala un registratore per la frase "Oh Mio Dio" al soggetto X.
   14.5: Insegna al soggetto X il vero uso del sommo "adà".
   14.6: Regala un cervello al soggetto X.
   14.7: Rendi piatto l'encefalogramma del soggetto X.

Bene, io ho finito, vedi un po tu che fare, ma sappi che il mio M24 è sempre lucido e pronto al fuoco...."



 

Nessun commento:

Posta un commento