Random Randomness Forever, concetto base:

Τυχαια πραγματα !
È così che dicevano i greci, si legge letteralmente "Tucaia Pragmata", e il suo significato è "Cose a caso", su ciò noi baseremo questo blog, tutto quello che ci viene in mente, utile ed inutile... completamente a caso !
Distribuite la voce del "Τυχαια Πραγματα", e invitate gli amici !

Il Logo della RRF

Il Logo della RRF
Ecco a voi il simbolo della nostra RRF ! Diffondetelo !

mercoledì 8 dicembre 2010

La letterina di novecento

Caro babbo natale,

Ah, da dove inizio adesso. Quest'anno è stato davvero movimentato e io forse non ho fatto nemmeno il buono. Ho fatto tante ma tante cose brutte, come voltare le spalle a un amico, ben più di uno forse. Beh forse con questa letterina potrei chiedere scusa a quegli amici e dire loro che gli voglio bene, ma io CoD 7 non lo piglio. E forse non dovrei nemmeno scrivere una lettera, perché ho già avuto il mio regalo di natale che è stato persino troppo grande. Io come regalo di natale ti avevo chiesto di andare a trovare la mia migliore amica che purtroppo abita lontano.Tu mi hai accontentato e sono stato felice, persino di aver rinunciato alla Zombrex Edition per andare a trovare la mia amica sono felice. In fondo a chi cazzo importa se ti scrivo con una penna a forma di siringa o con una Bic di merda. Però sai com'è Babbo, quella fottuta penna a siringa mi tormenta nei sogni.

Purtroppo io e la mia amica ora ci parliamo poco perchè ha sempre da fare, e quindi ti chiedevo se potresti dargli un po' di tempo per stare con me e con i miei amici. E tante caramelle gommose.

Ah caro babbo, dovresti portare della gioia calorosa pure per quei poveretti che mi sopportano sempre, i miei amici!E anche al povero amico Alessio alias unrealman, che poveretto in questi giorni l'abbiamo riempito di scherzi e ci si è pure incazzato. Scusa Unrealman! Ti vogliamo bene!

Questo natale quindi, non dovrei ricevere nulla, perchè un regalo l'ho già avuto. Ma hey hey hey, è qui che la mia vena affaristica viene in gioco. Per farmi perdonare di tutte le cose brutte ho deciso di dare una mano proprio a te, Babbo Natale! Sì sì sì , le letterine dei miei amici nerd, le prendo io e te le spedisco, così avrai meno missive e meno bolli da pagare (so come funziona, ogni anno sono tanti soldini, quindi do una mano io)!!!

Ovviamente non ho scritto un intera lettera perchè volevo informarti di questo, sai come funziona bello mio, tu dai una cosa a me e io ne do una te e freghiamo Xoxone , no? Beh io volevo solo chiederti se magari una Psp... potesse trovarsi sotto l'albero in circostanze sconosciute, ci siamo capiti no? :trollface: (problems, Santa Claus?) Magari se quello è troppo, mi accontento pure di una Zombrex edition di Dead rising 2 ,o di Lost Planet 2, o di Mass effect 2, o GTA IV, o Fable 3, o Assassin's creed Brotherood, o di... No ok, ho capito Babbo natale , troppe robe, scegli ciò che vuoi tu.

Però. C'è un però. Se magari potessi...


Se magari potessi mandare al mio amico Unrealman una fottuta guida di New Vegas, in modo che non rompa più i coglioni a winier e agli altri

Se magari potresti uccidere la sirena livello 61 di Daedralord, così che non si spacci per pro nei miei confronti

Se magari potessi registrare un disco con me che ripeto “ Tavoletta” e “Sigaretta” per 15 minuti, e inviarlo alla mia amica Luisa, così che se ne sazi e non mi chieda più di dire le suddette cose con la voce di Gionnino ( non che mi dispiaccia farlo)

Se magari potessi spiegarmi come fa il tizio nel video a fumare una sigaretta sotto la doccia mentre si riprende e canta

Se magari potessi regalare a Vincy una copia da Animal crossing per gamecube

Se magari potessi regalare al mio amico Emanuele una spada laser in modo che si spacci per starkiller

Se magari potessi mettere Offset davanti e dargli una nuova console da DiGGei e qualche preservativo

Se magari potessi ridare ai miei amici Luca e Ferra un po' di tempo per stare con noi e giocare

Se magari potessi spiegare ad Effimero che la parola ABORREO non esiste. E che è un dio pagano.

Se magari potessi far in modo che Gran Turismo 5 parta sull'xbox di Winier così da farlo stare un po con noi

Se magari potessi riportare al vecchietto che bestemmia il suo bastone

Se magari potessi spiegare a quella società finlandese che noi non guadagniamo niente nel ricevere lettere di natale

Se magari potessi spiegarmi perchè su quel quotidiano tedesco c'era una signorina con le poppe fuori D:

Se magari potessi farmi fare 1000 g ad un gioco qualsiasi

Se magari potessi spiegare che è vero, mai io un po' di più

Se magari potessi portarmi un R4, che non ho dindini per i giochi xD

Se magari potessi spiegare a Peppe che si chiamano Infected e non Infect


Se magari potessi fare TUTTE queste cose per me, te ne sarei infinitamente grato. Ti ringrazio sia per quel bel regalo anticipato, e ti ringrazierò ancora di più se farai il resto XD Per il resto auguro a te, ai folletti, a tutti quelli che leggeranno questa lettera, a tutti quelli che leggeranno il blog, a tutti quelli che spediranno la loro, a tutti i miei amici e compagni di scuola, a Effimerhlo, alle canne di bambù adidididùdù , ai tizi a cui ho fatto headshot e gridato “ HEADSHOT BIAAATCH” , a tutte le ragazze che hanno una gamertag o un ID psn , a tutte le amiche e amici che non rifiutano mai un abbraccio ( anche se dopo continuo a ripetere “ where is the luv, the luv, the luv arbiter), a tutti quelli che hanno skippato la lettera, al tuo gatto,a tutte quelle ragazze che amano Radio GaGa e non Lady GaGa, ai miei professori che mi metteranno 6 ,a mia mamma che ha appena comprato le spille dei Metallica per me, a mio nonno che se ci fosse ancora sarebbe stato fiero di questo blog , a mio papà che ogni domenica accende il barbecue e ne fa uscire roba che scende dai cieli,a tutti tutti tutti, UN BUON FOTTUTISSIMO NATALEEEEEE!!!


-Novecento-


Nessun commento:

Posta un commento