Salve America, sono il presidente John Hanry Hiden ... ehm ho sbagliato scusate,
Cari concittadini di random randomness forever, e cari amanti del team Inglorious Bastards
Giorni fa, è stato disputato l'incontro di debutto degli Inglorious Bastards. Questa partita ahimè, è stata persa. Gli Inglorious bastards hanno disputato un match con una valorosa squadra (erano solo con un eroe e qualche tenente colonnello, suvvia .), hanno lottato arduamente nella battaglia CTF, ma sono stati sopraffatti.
MA NON PER QUESTO, INGLORIOUS BASTARDS SI FERMA! Questa battaglia ci è servita a capire quanto come squadra facciamo il cacao 75 % contro un superclan di gente che non ha una vita , e che con un po' più di impegno li avremmo bucati come il lerdammer.
Per questo abbiamo deciso di buttarci nella mischia più che mai, e siamo pronti, anzi prontissimi a sfidare chiunque, e accogliamo sfide da tutti. Ovviamente non abbiamo patrimoni alla zio paperone, quindi se ci sfidate su battlefield bad company 2, ci risparmiate le 5 giornate di lavoro in miniera per comprare il vostro gioco da fichette.
Quindi sì, è un vero appello: A qualunque squadra che voglia battersi contro il team di inglorious bastards, vi consigliamo di spedirci una mail qui, o di contattarci su XLC . (ps: stiamo programmando di entrare anche su altre ladder)
Bene, e ora passiamo al bollettino. Stiamo organizzando un inno per inglorious bastards, così , per fare i superfighisenzaunoscopodivitachenonaiutanolevecchietteadattraversare. Visto che anche io sono una persona alquanto normale, ora mi fermo. Auguri e figli femmina.
Nessun commento:
Posta un commento