
Ah cari sfigati che leggono Random Randomness Forever, un giorno di quest'argomento dovevamo parlarne, e quel giorno è giunto.
Da qualche milione di anni, circolano degli esseri (che a mio avviso sono pure pucciosi e carini) che si chiamano Ragazze. Ora chi più chi meno avrà sicuramente avuto a che fare con qualche ragazza, in fondo dovremmo ammontare a numeroparecchioalto di esseri femminei nella terra, quindi oltre a vostra mamma e vostra sorella che si escludono, dovreste averne avvistata qualcuna.No vostra cugina non vale.Nemmeno la nonna.
Le ragazze sono dai tempi antichi gioia e dolore, luna e sole, felicità e tristezza di noi poveri infimi esseri mascolini. E da sempre quando proviamo un attrazione verso una ragazza, che incomincia a non essere più solo perchè ha le figurine di dragon ball, o perchè ha catturato tutti i pokèmon , cerchiamo di dimostrarle quanto siamo forti e possenti, quanto siamo bravi, intelligenti, e magari cerchiamo di fare i tizi che comandano.Ma quel giorno arriva sempre prima o poi; si inizia a guardare come sono lisci i suoi capelli, quanto sono lucenti i suoi occhi, senza togliere però lo sguardo dall'ultimo pokèmon che ha catturato eh.E cerchiamo di fare i forti. In realtà , quella che noi chiamiamo forza del dominatore, si riduce solo ad una maschera di cera, che puntualmente, ogni volta si spacca quando lei inizia a rivolgerci una parola più dolce del solito.
Bobom. Ai suoi piedi, ogni parola che lei pronuncia, è legge.
Però noi scimmioni dobbiamo vincere la paura e confessare il nostro amore alla giovane donzella. E sò cazzi poi quando non è ricambiato, e per questo la donzella picchia con un grande bastone morale lo scimmione che solitamente cade a terra morto stecchito. Però a volte la donzella ricambia, e quando succede... lo scimmione cade morto a terra stecchito dalla gioia.
Ma la questione è sempre e solo una: Rivelare alla pulzella l'amore che si prova per essa. Come si fa? Io purtroppo sono una persona complicata, e impiego dai due ai tre mila anni per farlo, e questo è un male XD
Discutenebberevevovevò!
Nessun commento:
Posta un commento