
Ah, il tempo warez. Quando vuoi moddare una cazzo di console e non vuoi spendere niente, l'unico sistema è usare un softmod: un mod ottenibile senza spendere un cazzo, ottenuto tramite glitch.
Ma veniamo al dunque: Andiamo a warezzare una Wii . NON AGGIORNATE AL FIRMWARE 4.3E !!! NON LO FATE! NOOOOOH! Ok se l'avete fatto, vi dico già che qualche spesuccia dovete farla. Ma diciamo che sono spese che avreste fatto COMUNQUE. (Se siete al firmware 4.2 o inferiore, seguite questa guida )
SOFTMOD 4.3E Con Smash Bros Brawl!
Bene, le spese da fare sono queste, sono elementi fottutamente necessari:
- Una wii. Ah quanto sono simpatico.
- Una scheda sd (non SDHC) da 2 g o inferiore. Se è superiore non funzionerà.
- Smash Bros Brawl. Vi dico che è uno dei giochi migliori per Wii, e vale la pena prenderlo. E diciamo che tutti i possessori di una wii ce l'hanno.
Bene ora infilate questo file (il file boot.elf) nella root principale dell'SD. infilate l'sd nel wii, e avviate smash bros. brawl. Andate negli stage personalizzati ed esplorate l'sd. Ecco, il signor Nintendo è stato appena messo a 90! Installate tutte le robe che vi dice di installare (se avete problemi, potrete guardare dalla guida segnalata precedentemente, arrivati al punto di installare il tutto) .
Beeene. Spegnete wii e togliete l'sd.Ora veniamo ad installare il programmino per lanciare i dvd pezzotti scaricati da utorrent o comprati da Daedralord sotto casa vostra.Scaricate questo archivio .Consultate i Readme e install nella cartella del file. Ad ogni modo si tratta quasi sempre di trasferire la cartella apps e neogamma nella root dell'sd. Ora non vi resta che avviare the homebrew channel, mettere neogamma poi carica, infilare un disco pezzotto, e premere launch dvd. Benvenuti tra i pirati, ora siete accusabili dalla legge YUHUUU!
Guida by Novecento! File by Giantpune!
Restate tuned per altre informazioni o aggiornamenti!
Nessun commento:
Posta un commento